Al giorno d’oggi gli adolescenti hanno molto da pensare, dai progetti scolastici, alle attività sportive o musicali e alle vacanze estive con amici, coetanei e familiari. Avere a che fare con apparecchio fisso può essere a volte troppo stressante per una giornata già impegnativa. Il progresso dell’apparecchio ortodontico ha fatta parecchia strada, ma è ancora difficile immaginare di indossarle con lo stereotipo che ottengono nel corso degli anni.
Ecco perché molti adolescenti preferiscono l’apparecchio trasparente rispetto alle tradizionali apparecchio fisso. Aiuta a rafforzare la loro autostima mentre attraversano quel fase auto identificazione per decidere cosa vogliono diventare. Continolo & Partners crede che l’apparecchio invisibile sia la scelta corretta con tutti i lati positivi rispetto all’apparecchio tradizionale.
Praticamente invisibile.
L’apparecchio invisibile è realizzato con le mascherine rimovibili e trasparenti creati su misura per i denti dei tuoi ragazzi. Questi allineatori sostituiscono i fili, le attacchi metallici e le bande che utilizzano l’apparecchio tradizionale.
L’apparecchio invisibile li aiuta a sentirsi meno imbarazzate nei confronti dei loro coetanei in un momento in cui ormoni e bullismo sono rilevante. Adattarsi e avere un’alta stima di sé sono in cima alle menti degli adolescenti a questo punto della loro vita.
Gli adolescenti hanno il 68% in meno di probabilità di essere presi in giro indossando allineatori invisibili e non il sostegno del metallo, e il 92% degli adolescenti afferma che l’apparecchio fisso metalliche non consentiranno loro di adattarsi ai loro coetanei.
Il sistema di apparecchio invisibile permettono agli adolescenti di concentrarsi sul proprio tempo con i loro amici, coetanei e familiari, invece
di pensare a cosa vedranno le persone se aprono la bocca. È il sistema perfetto per i ragazzi per ottenere il corretto trattamento ortodontico, aumentando al tempo stesso la loro autostima.
Lasciati andare!
Sappiamo che l’apparecchio fisso tradizionali sono costituite da fili e attacchi metallici, con una lista di restrizioni. La maggior parte dei cibi gommosi o duri che non puoi gustare come noci, popcorn, caramello, caramelle e molti altri alimenti. Possono rapidamente spezzare o spezzare un attacco o sfilare un filo, che non è affatto divertente.
Con il sistema dell’apparecchio invisibile puoi mangiare e bere qualsiasi cosa ti piaccia. Poiché gli allineatori sono completamente rimovibili, non si ha il rischio di rovinarli come faresti con l’apparecchio tradizionale. Aiutando a salvare molti viaggi per tornare all’ortodontista. Naturalmente, la parte migliore è che non
devi perderti nessuna delle prelibatezze o dei cibi che piacciono a tutti gli altri.
Perfetto per lo sport e la musica
Gli adolescenti sono coinvolti in tanti attività e solo il tentativo di tenere il passo con loro può essere un lavoro difficile. Non devono preoccuparsi del loro apparecchio ortodontico e di come influenzerà le loro attività extrascolastiche.
L’apparecchio tradizionale possono ostacolare la partecipazione allo sport o la musica. Probabilmente hai sentito o visto un adolescente giocare a calcio o qualche altro sport fisicamente impegnativo e farsi sbattere in faccia dalla palla. Ciò può danneggiare l’apparecchio fisso fino al punto in cui fili e attacchi possono rompersi completamente, e recarsi al ortodontista al più presto per mettere in ordine l’apparecchio fisso. Forse tuo figlio suona uno strumento a fiato; l’apparecchio fisso può intralciare una straordinaria performance musicale.
Con il sistema dell’apparecchio invisibile, tuo figlio non avrà nessuno di questi problemi. Inoltre, dato che il sistema dell’apparecchio invisibile è compl
etamente rimovibile, un adolescente atletico può usare un paradenti per proteggere quel bel sorriso.
Spazzolare i denti è facile
Prendersi cura della propria igiene orale con il sistema dell’apparecchio invisibile è molto più semplice rispetto all’apparecchio tradizionale. Con l’apparecchio tradizionale, può essere difficile spazzolare e passare il filo interdentale attorno a quelle attacchi e fili metallici.
Ecco perché consigliamo il sistema dell’apparecchio invisibile poiché è completamente rimovibile e non dovrai lottare per lavarti i denti. Anche la pulizia del sistema dell’apparecchio invisibile è un gioco da ragazzi: tutto ciò che serve è un po’ d’acqua e una spazzola per strofinare delicatamente e risciacquare.
Meno visite al dentista
I genitori e i loro figli adolescente sono più occupati che mai. Correre da un evento sportivo a un evento scolastico per tornare a casa e poi uscire di nuovo può essere noioso. Vogliamo che abbiate più tempo da dedicarsi alla famiglia.
Il sistema dell’apparecchio invisibile consente questo con meno visite al ortodontista. Dal momento che non è necessario stringere o sostituire fili come quelli tradizionali, questo consente agli appuntamenti di controllo veloce e di
solito sono programmati 4-6 settimane dopo l’appuntamento iniziale.
Rimanere in pista
Pensare che alcuni ragazzi siano più affidabili e responsabili degli adulti potrebbe essere pazzo da dire, ma è vero! Gli ortodontisti confermano che la maggior parte degli adolescenti è più affidabile nell’indossare i propri allineatori rispetto agli adulti. I dati reali mostrano che, in media, i ragazzi tengono i loro allineatori per le 22 ore raccomandate al giorno, il che è fantastico!
Mantenere il corso può essere difficile da fare quando il tuo adolescente ha un programma fitto di appuntamenti, ma il mantenimento dell’apparecchio invisibile per 22 ore al giorno rende questo trattamento il più efficace. L’apparecchio invisibile non è magia, ci vuole un po’ di tempo per usarlo.
Per aiutarli, la nostra apparecchio invisibile include anche una sorta di controllo affidabilità integrato. Ogni allineatori viene fornito con indicatori blu che si sbiadiranno nel tempo se usati come indicato. Questi indicatori consentono ai genitori e all’ortodontista di monitorare se hanno indossato la mascherina correttamente. Un altro vantaggio dell’apparecchio invisibile è che non devi preoccuparti di perdere.
Comments