top of page
  • Matteo Cambria

Ortodonzia invisibile per tutti e tutte le tasche


Desideri denti dritti, ma non vuoi utilizzare il classico apparecchio?

Ecco la soluzione giusta per te!

Paga il tuo trattamento ortodontico 50 euro al mese senza costi accessori

  • Ortodonzia invisibile: l'alternativa all'apparecchio fisso

  • Trattamento di breve durata: il tuo nuovo sorriso in soli 4-15 mesi*

  • Prezzo vantaggioso: risparmio tempo e denaro rispetto al trattamento tradizionale

APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO Denti dritti con allineatori trasparenti Molti in età adulta desiderano un sorriso perfetto e denti diritti, ma non vogliono più indossare un apparecchio fisso. Ti offriamo la possibilità di correggere discretamente le malocclusioni dentali grazie agli allineatori trasparenti.

È fondamentale che gli allineatori siano perfettamente adattati a te, in modo che i tuoi denti possano essere allineati con precisione millimetrica. Cos’è un allineatore? Gli allineatori sono dispositivi ortodontici sottili e trasparenti, in grado di muovere i denti allineando la loro posizione. Gli allineatori garantiscono risultati incredibili e ti permettono di ottenere il sorriso dei tuoi sogni. Rappresentano una valida alternativa all’apparecchio fisso, in quanto possono essere rimossi in qualsiasi momento e sono invisibili grazie al loro materiale trasparente. Soprattutto per gli adulti che desiderano un sorriso perfetto e denti dritti, ma non vogliono più indossare un apparecchio fisso, gli allineatori sono un ottimo metodo per correggere le malocclusioni. Come funziona il trattamento Lo step iniziale del consiste nell'esecuzione di una scansione 3D gratuita dei tuoi denti. Sulla base dei risultati della scansione verrà elaborato il tuo piano di trattamento, che comprende una simulazione del risultato finale. Fino a questo momento, il processo è gratuito e non è vincolante. Funzionamento degli allineatori Una volta accettato il piano di trattamento verrà avviata la produzione dei tuoi allineatori personalizzati, che ti verranno applicati in studio. Gli allineatori trasparenti sono invisibili e in grado di muovere delicatamente i denti nella posizione desiderata. Otterrai il sorriso dei tuoi sogni senza avvertire dolore. Ogni due settimane dovrai indossare dei nuovi allineatori, come previsto dal tuo piano di trattamento. Gli allineatori sono realizzati in materiale termoplastico semirigido approvato per uso medico. Naturalmente gli allineatori sono privi di materiale plastico (BPA) e di altre sostanze nocive.

Prezzi giusti per ogni caso Abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di trattamento.

Fissa un appuntamento in studio e saremo lieti di illustrarti la soluzione più adatta a te. Possibilità di pagamento rateale o in unica soluzione. I costi del trattamento dipendono dalla complessità del caso e variano da un minimo di 1.3000 € ad un massimo di 6500€.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page